π˜½π™„π˜Όπ™‰π˜Ύπ˜Όπ™•π™•π™π™π™π™„ π˜Όπ™‡π™€'Β

| 𝙄𝙇 π™ˆπ˜Όπ™‚π˜Όπ™•π™„π™‰π™€ |

Pizzolei invita i tifosi al seguito in quel di Tito: "Siamo una buona squadra, ce la possiamo giocare con tutti. A Tito servirΓ  una grande Polisportiva"

È uno dei volti nuovi  della Polisportiva Montescaglioso 2023/24.

Vincenzo Pizzolei, ha fatto parlare di sΓ© giΓ  alla prima partita disputata in maglia biancazzurra disputando un match di alto spessore e guadagnandosi la palma di migliore in campo della formazione montese .

Dopo l'ottima prestazione di domenica scorsa. Il difensore ex Montescaglioso calcio si Γ¨ raccontato nel corso di una lunga intervista.

Dove ha parlato di tanti temi partendo proprio dalla sfida in programma Domenica pomeriggio in casa del Tito: "Non conosco bene il campionato ne le squadre che incontreremo, parlando un po' con i compagni l'idea e quella che incontreremo una squadra costruita per stare su in alta classifica, l'anno scorso era nel campionato di promozione vorrà ritornare prontamente in quel campionato. Annoverano  calciatori molto forti in un contesto società squadra molto importante.  Gli allenamenti con i nuovi compagni mi hanno fatto capire già dalle prime battute che anche noi siamo una buona squadra, andremo lì per lottare, penso che la partita sia stata preparata bene ce la giocheremo."

Il numero 3 nativo di Taranto ma montese d'adozione continua:Β

"La squadra Γ¨ pronta le due sconfitte ci hanno fatto capire dove dobbiamo lavorare ancor piΓΉ, stiamo lavorando bene.Β  ServirΓ  sbloccarci per trovare quella continuita' che ci serve.Β

La squadra puΓ² contare su elementi esperti molto importanti e su giovani interessanti noi piΓΉ esperti dobbiamo dare una mano anche a chi ha meno esperienza e ai piΓΉ giovani.Β

Quando sono arrivato a monte tre anni fa la prima cosa che mi ha colpito Γ¨ stata la passione del pubblico del tifo organizzato.Β

La vera forza di Montescaglioso sono il pubblico ed il suo tifo"Β  - prosegue Pizzolei- "anche fuori casa ci hanno sempre seguito.Β Β

Penso che alla prima vittoria ed al primo risultato utile ci sbloccheremo."

Pizzolei, giocatore di categoria superiore con passati in serie D ed eccellenza nonostante la sua giovanissima etΓ  si Γ¨ messo subito a disposizione della squadra e dello staff tecnico: β€œSiamo una squadra importante e dal mio modesto parere si sta costruendo un bel gruppo che di giornata in giornata non potrΓ  che migliorare.

La squadra Γ¨ unita la societΓ  ancor piΓΉ, pronta nel regalare alla cittΓ  belle soddisfazioni. Penso che questa societΓ  come tutti i tifosi meritino solo soddisfazioni.

Qui alla Polisportiva una società storica del calcio lucano ho incontrato diversi miei ex compagni di squadra al Montescaglioso calcio, come Alessandro Cifarelli, un lusso per la categoria, penso che nessuno in Basilicata possa adoperare un portiere così. Poi  Montemurro, Lomonaco, Di Lecce ed altri ancora tutti atleti con i quali ho avuto modo di giocare insieme. Quando mi hanno chiamato non ci ho pensato due volte,  a Montescaglioso mi sento a casa."